Il nuovo Pokédex Rotom nel trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

The Pokémon Company International ha diffuso un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, svelando le mosse Z delle due nuove forme di Necrozma e le caratteristiche topiche del più recente Pokédex Rotom.

Sin dalle battute iniziali, il filmato si è concentrato su alcune novità relative a Necrozma Criniera del Vespro (Psico/Acciaio) e Necrozma Ali dell’Aurora (Psico/Spettro); due nuove forme che il Pokémon Prisma ha ottenuto soggiogando Solgaleo e Lunala. In entrambi i casi, la creatura opaca potenzierà le qualità dei due Pokémon leggendari, fungendo ipoteticamente da simbionte.

Questa unione tra le due creature rappresenterà una straordinaria minaccia per Alola, portando con sé delle abilità esclusive. Entrambe le forme di Necrozma potranno infatti sfruttare Geyser Fotonico, una nuova mossa speciale di tipo Psico che infliggerà dei danni basati sulla statistica più alta tra l’Attacco e l’Attacco Speciale. Inoltre, Solgaleo e Lunala potranno usare anche delle mosse Z esclusive: Supercollisione Solare e Deflagrazione Lunare.

Supercollisione Solare e Deflagrazione Lunare sono rispettivamente delle mosse Z di tipo Acciaio e Spettro che si concentrano sul causare una grande mole di danni, ignorando però l’abilità del bersaglio. Solgaleo deve prima conoscere Astrocarica e tenere con sé il Solgaleium Z, mentre Lunala deve conoscere Raggio d’Ombra ed avere il Lunalium Z. Necrozma può invece sfruttare entrambe le mosse Z, a patto di rispettare le restrizioni sovrastanti!

L’ultima novità si concentra infine sul nuovo Pokédex Rotom, che potrà essere sfruttato dal giocatore in modi completamente inediti. Potremo infatti interagire con Rotom per rafforzare il nostro legame d’amicizia, che servirà poi per tirare fuori alcuni strumenti dalla creatura di plasma.

Una delle abilità più interessanti è il Roto’n’roll: una funzione che permetterà di ottenere (ed attivare) dei poteri speciali esclusivi, tra i quali troviamo una crescita dei Punti Esperienza guadagnati o una facilità di cattura maggiorata dei Pokémon. Il potere più straordinario di Rotom verrà però attivato quando la nostra intesa con la creatura sarà perfetta. Questo legame ci permetterà infatti di sferrare la mossa Z del Pokèdex, che ci darà modo di utilizzare una seconda mossa Z durante la lotta.

Bando alle ciance! Vi lasciamo al trailer e vi auguriamo buona visione, ricordandovi che Pokémon Ultrasole e Ultraluna uscirà il 17 novembre 2017 su Nintendo 3DS e 2DS.

L’articolo Il nuovo Pokédex Rotom nel trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna è estratto da GamesVillage.it.

Powered by WPeMatico

Autore dell'articolo: admin