Into the Dead 2 arriva su Android

Into the Dead 2 arriva su Android
Android Blog Italia.

Nonostante la software house PIKPOK aveva annunciato che il nuovo Into the Dead 2 sarebbe stato disponibile sul Play Store a partire da Venerdì, la pubblicazione è avvenuta leggermente in anticipo. Per tale ragione, il gioco è già disponibile al download.

Si tratta del secondo capitolo di uno dei giochi sugli zombie più popolari, con oltre 70 milioni di download. Le ambientazioni, pur essendo del tutto nuove, riprendono quelle già viste con la prima generazione. La stessa cosa si può dire della trama:

Avventurati nell’apocalisse degli zombi per salvare la tua famiglia. Usa armi potentissime e fai tutto il possibile per sopravvivere. Mutila, falcia e massacra i morti viventi: qualunque cosa ti permetta di continuare a correre! In un mondo in cui nessuno è al sicuro, per quanto tempo riuscirai a resistere?

Migliori caratteristiche di Into the Dead 2

Fra le principali caratteristiche di Into the Dead 2 troviamo:

  • Sviluppo della storia e finali alternativi: completa 7 capitoli ricchi di azione, 60 aree e centinaia di sfide
  • Potenti armi e potenziamenti per le munizioni: sblocca e migliora armi da mischia, armi da fuoco, esplosivi e tanto altro ancora!
  • Gameplay vario: fai fuoco da postazioni militari, uccidi le orde mentre viaggi a bordo di vari veicoli, pugnala i morti viventi per restare in vita o rischia muovendoti tra di loro a piedi
  • Numerose ambientazioni immersive: scopri diverse ambientazioni, da campi di petrolio e basi militari a campeggi e fattorie rurali
  • Zombi in continuo aumento: adatta le tue tattiche per annientare orde differenti, tra cui quelle in cui gli zombi sono armati o addirittura corrono!
  • Modalità giornaliera ed evento speciale: mostra che sai fare e vincerai premi esclusivi
  • Cani fedeli al tuo seguito: respingono gli zombi e ti mantengono al sicuro

La pubblicazione sul Play Store è avvenuta in maniera freemium, lasciando il download gratuito ma inserendo diversi acquisti in-app (da 1,09 euro a 54,99 euro) per sbloccare contenuti extra.

Into the Dead 2 (Free+, Google Play) →

VIA

Into the Dead 2 arriva su Android
Android Blog Italia.

Powered by WPeMatico

Autore dell'articolo: admin